Gli incidenti stradali non sono mai un evento piacevole, specialmente se a rimetterci è il nostro motoveicolo preferito; purtroppo, può capitare, ma ciò che ci domanda sempre è cosa fare dello scooter incidentato.
La miglior soluzione è sicuramente quella di cercare qualcuno a cui venderlo, per recuperare almeno qualche soldo; vendere il proprio scooter incidentato a un privato è spesso difficile e complicato ma puoi far valutare uno scooter incidentato su ritiromotoincidentate.com che offre da sempre un servizio di acquisto immediato di moto incidentate, con pagamento immediato.
Scooter incidentato: ecco a chi rivolgersi
Vendere a un professionista il proprio scooter incidentato è una soluzione molto vantaggiosa: permette, innanzitutto, di sbarazzarsi di una gravosa spesa da sostenere; in secondo luogo, può permettere di ricavarne qualche soldo, al fine di investire in un nuovo scooter, oppure in qualcos’altro.
Un vantaggio che altre soluzioni non offrono.
Si sconsiglia, generalmente, di vendere il proprio scooter incidentato a un privato: non si hanno garanzie, in quanto non affidarsi a mani esperte è sempre rischioso.
Inoltre, non è per nulla semplice trovare qualcuno disposto ad acquistare uno scooter incidentato, a meno che non si tratti di un appassionato; in ogni caso, potrebbe essere difficile giungere ad un accordo vantaggioso per entrambe le parti.
Certo, si può optare per la rottamazione, ma in questo caso si è obbligati a pagare il servizio di tasca propria e, inoltre, si rimane con un pugno di mosche in mano, senza alcun tipo di profitto.
Esiste, invece, una soluzione molto più vantaggiosa ed intelligente grazie a ritiro moto incidentate che offre un servizio professionale inerente la vendita e il trasporto del motoveicolo nelle principali città italiane con pagamento immediato.
Si tratta di un’ottima soluzione vantaggiosa per entrambe le parti e sicuramente molto comoda per chi desidera sbarazzarsi del proprio scooter incidentato e puntare sui guadagni online.
Vediamo quali sono i servizi offerti.
Ritiro moto incidentate: ecco i servizi offerti
Come già affermato, ritiro moto incidentate fornisce un’assistenza completa in tutte le fasi vendita inerenti scooter incidentati: si occupa, innanzitutto, di fornire al cliente una consulenza professionale, attraverso la quale lo staff, molto preparato, valuta e consiglia il cliente per quanto riguarda la vendita dello scooter incidentato.
Uno dei vantaggi di scegliere questo tipo di servizio, dunque, è quello di avere la certezza di essersi affidati a dei professionisti, i quali valuteranno l’offerta più vantaggiosa per il cliente, cosa che un privato non farebbe.
Successivamente, il servizio si occupa di ritirare direttamente lo scooter incidentato o la moto, in modo tale che il cliente non debba provvedere da solo al trasporto del veicolo sinistrato.
Inoltre, gestiranno tutti i documenti del caso, in modo da agevolare il cliente anche per quanto riguarda l’aspetto burocratico della faccenda.
Infine, l’acquisto del veicolo avviene senza l’utilizzo di altri intermediari e secondo la soluzione più giusta e vantaggiosa per il cliente.
Ritiro moto incidentate: come richiedere una consulenza immediata
Scegliere questo servizio permette di avere nell’immediato una consulenza da parte di veri professionisti del mestiere, evitando di affidarsi ad un privato, il quale non offre garanzie.
Inoltre, questa soluzione è davvero vantaggiosa, in quanto permette al proprietario dello scooter incidentato di guadagnare una somma, che sia piccola o grande, ma che possa permettergli di investire di nuovo, o di mettere da parte qualche soldo.
Per contattare ritiro moto incidentate è sufficiente visitare il sito e scrivere via mail; nel minor tempo possibile verrà inviata una consulenza e una proposta di acquisto oggettiva rispetto allo scooter incidentato o alla moto sinistrata da vendere.
Il servizio di ritiro e acquisto è totalmente trasparente, in quanto non prevede l’intervento di altri intermediari.